Termini di utilizzo

E’ possibile presentare richieste di intervento manutentivo, segnalazioni, proposte, reclami e consigli sui servizi e sull’attività del Comune.
La segnalazione viene trasmessa agli Uffici  responsabili per la valutazione dei servizi e per le possibili attività di miglioramento.

 

Segnalazioni e Richieste manutenzioni

Le richieste relative alla necessità di interventi di manutenzione (di strade, giardini pubblici, lampioni non funzionanti, etc), possono essere inviate tramite questo portale compilando un semplice form online.

Le segnalazioni per essere valide devono essere complete di tutti i dati richiesti.
Inviando la richiesta di manutenzione, il Comune di Vicopisano si impegna a trattare i dati forniti solo per intervenire sulla segnalazione e nel rispetto delle normative sulla privacy indicate nell'apposita sezione 

La richiesta attraverso il sistema verrà trasmessa direttamente ai responsabili della manutenzione e il cittadino potrà seguire direttamente dal portale le fasi della procedura. Al termine dell’iter verrà inviata via email risposta diretta al segnalatore.

Suggerimenti, Reclami, Segnalazioni non rientranti individuabili 

I suggerimenti o consigli, reclami e segnalazioni non presenti tra le tipologie del portale on Line possono essere presentate all’URP tramite le seguenti modalità: 

  • personalmente presso l'ufficio URP.
  • via PEC (comune.vicopisano@postacert.toscana.it),
  • attraverso la posta elettronica istituzionale  info@comune.vicopisano.pi.it
  • telefonando agli uffici responsabili o al numero 050796511

La presentazione può essere fatta utilizzando l’apposita modulistica. Ogni presentazione deve contenere tutte le informazioni necessarie ad agevolare la gestione della procedura.

Per partecipare devi iscriverti!